Diventata premium partner del Torneo
di Roland-Garros nel 2022, Renault inizia il 2023 annunciando
una nuova formazione di ambasciatori composta da Diede de Groot,
Luca Van Assche e Félix Auger-Aliassime. Questi ambasciatori
incarneranno i valori e l'immagine della Marca ai massimi
livelli del tennis professionistico e affiancheranno Renault
nelle iniziative per promuovere l'accesso alla pratica sportiva.
Renault concretizza così l'impegno assunto nell'ambito di
Give Me 5, il programma sociale pensato per le giovani
generazioni e i quartieri disagiati. Nel 2022, grazie a questa
iniziativa, Renault ha realizzato tre campi da tennis a
Marsiglia, Lione e Grigny. L'obiettivo della Marca è sviluppare
questo programma su scala internazionale, in collaborazione con
i suoi ambasciatori.
"Renault è orgogliosa di sostenere questi atleti di talento
ed affiancarli per i prossimi 3 anni - ha dichiarato Arnaud
Belloni, Global Chief Marketing Officer -. Oltre che per le loro
prestazioni sportive, abbiamo scelto di collaborare per il loro
spirito ed impegno in linea con i valori umani promossi da
Renault".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA