Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Renault sempre più impegnata nel tennis con 3 nuovi ambasciatori

Renault sempre più impegnata nel tennis con 3 nuovi ambasciatori

Sono Diede de Groot, Luca Van Assche e Félix Auger-Aliassime

ROMA, 23 gennaio 2023, 12:28

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Diventata premium partner del Torneo di Roland-Garros nel 2022, Renault inizia il 2023 annunciando una nuova formazione di ambasciatori composta da Diede de Groot, Luca Van Assche e Félix Auger-Aliassime. Questi ambasciatori incarneranno i valori e l'immagine della Marca ai massimi livelli del tennis professionistico e affiancheranno Renault nelle iniziative per promuovere l'accesso alla pratica sportiva.
    Renault concretizza così l'impegno assunto nell'ambito di Give Me 5, il programma sociale pensato per le giovani generazioni e i quartieri disagiati. Nel 2022, grazie a questa iniziativa, Renault ha realizzato tre campi da tennis a Marsiglia, Lione e Grigny. L'obiettivo della Marca è sviluppare questo programma su scala internazionale, in collaborazione con i suoi ambasciatori.
    "Renault è orgogliosa di sostenere questi atleti di talento ed affiancarli per i prossimi 3 anni - ha dichiarato Arnaud Belloni, Global Chief Marketing Officer -. Oltre che per le loro prestazioni sportive, abbiamo scelto di collaborare per il loro spirito ed impegno in linea con i valori umani promossi da Renault".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza