Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Renault Kangoo Van, un 'corto d'autore' per E-Tech Electric

Renault Kangoo Van, un 'corto d'autore' per E-Tech Electric

Video realizzato da Tom Kuntz e dal Premio Oscar Linus Sandgren

Milano, 24 maggio 2022, 15:12

Redazione ANSA

ANSACheck

Renault Kangoo Van, un 'corto d 'autore ' per E-Tech Electric - RIPRODUZIONE RISERVATA

Renault Kangoo Van, un  	'corto d 	'autore 	' per E-Tech Electric - RIPRODUZIONE RISERVATA
Renault Kangoo Van, un 'corto d 'autore ' per E-Tech Electric - RIPRODUZIONE RISERVATA

E' un 2022 all'insegna del rinnovamento della gamma commerciale al 100% elettrica, per Renault, che punta sul Nuovo Renault Kangoo Van E-Tech Electric, a breve affiancato dalla nuova versione da 52 kWh di Master E- Tech 100% elettrico. Proprio per celebrare il lavoro degli operatori commerciali a cui è rivolta l'offerta di nuovi veicoli elettrici, Renault è tornata sul piccolo schermo con una nuova campagna.
    Per l'occasione, un video è stato realizzato da Tom Kuntz, vincitore del Director's Guild Of America, e dal Direttore della fotografia Linus Sandgren, vincitore dell'Oscar per il film 'Lalaland', alle prese con un mix di transizioni creative ed effetti speciali, pensati per far immergere lo spettatore nell'intensa quotidianità di un artigiano, nello specifico di un conciatetti. Il tutto è scandito dalla musica di 'Effetto Notte' di Georges Delerue. La telecamera segue tutto il giorno il protagonista della storia che va di cantiere in cantiere, dai tetti di Parigi al mare, passando per la campagna e i quartieri business, per portare a termine i suoi progetti.
    "Partito con le campagne di lancio del veicolo commerciale Renault Kangoo Van 'Open Sesame' e di Trafic Van 'Vedete le cose in grande - ha commentato Sophie Jaguelin, Direttrice Expert Brand Content di Renault - il nuovo campo di espressione di Renault per i veicoli commerciali prende pienamente senso quando si tratta di valorizzare gli operatori professionali e i loro successi.
    Kangoo Van E-Tech Electric segna l'inizio di una nuova saga pubblicitaria sui veicoli commerciali di Renault con una straordinaria qualità di realizzazione che coinvolge i migliori talenti".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza