Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

IWR Jaguar Land Rover, mondo auto riparte da arte e sport

IWR Jaguar Land Rover, mondo auto riparte da arte e sport

Concessionaria guarda a rilancio eventi mondani e di cultura

MILANO, 29 luglio 2021, 13:40

Redazione ANSA

ANSACheck

Jaguar Land Rover, mondo auto riparte da arte e sport - RIPRODUZIONE RISERVATA

Jaguar Land Rover, mondo auto riparte da arte e sport - RIPRODUZIONE RISERVATA
Jaguar Land Rover, mondo auto riparte da arte e sport - RIPRODUZIONE RISERVATA

Oltre la crisi dovuta alla pandemia, il mercato dell' automobilismo riparte dallo stile e dalla cultura. La concessionaria IWR Jaguar Land Rover di Roma ha deciso di seguire questa linea con uno sguardo rivolto alla bellezza e al rilancio di eventi mondani e culturali, senza dimenticare le risposte più concrete e le esigenze dei clienti.
    Senza mai aver fermato le produzioni, la concessionaria si offre ora come capofila di una ripartenza psicologica, morale ma anche materiale.
    A capo di questa rivoluzione Valentina De Paolis, amministratore delegato che si è affermata con un insolito sguardo attento al bello. Oltre alla sede di via della Magliana 297, IWR si è infatti espansa in piena pandemia aprendo un esclusivo showroom in via Leonida Bissolati 70, nel cuore della Dolce Vita locale, che si propone come punto di riferimento per arte, cultura e mondanità romana. "È un gesto dovuto alla nostra città - ha spiegato De Paolis - e da amanti del mondo dell'arte, abbiamo deciso di cavalcare questo trend. Come IWR e come Jaguar Land Rover, vogliamo diventare dei change maker e creare la nostra sostenibilità. Sostenibilità non solo nell'accezione del non inquinamento (e quindi delle auto elettriche, che resta uno degli obiettivi principali di Jaguar che dal 2025 produrrà solo macchine con motore elettrico), ma anche come cultura e desiderio di sostenere i propri principi, tra cui anche l'arte".
    Come risposta alla crisi, quindi, non austerità e risparmio, ma uno stimolo a guardare ad altri mondi, a contaminare diverse realtà. "Il lavoro e la vita devono andare avanti con lo stesso entusiasmo", ha spiegato ancora De Paolis che, insieme a uno staff principalmente femminile e under 30, ha deciso di trasformare una classica concessionaria in una galleria d'arte, in una sala di musica, in una libreria, così come di trasferirsi nei circoli di golf più esclusivi della Capitale. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza