Lamborghini Huracán, nuovo premio per la EVO RWD Spyder

Per Robb Report è la miglior vettura scoperta del 2021

Redazione ANSA MILANO

Per la rivista americana Robb Report, la Lamborghini Huracán EVO Rear-Wheel Drive Spyder è la miglior vettura scoperta del 2021. "Best Convertible for 2021" è infatti il titolo assegnato dalla rivista alla supersportiva della Casa del Toro, che ha ricevuto questo riconoscimento in occasione della trentatreesima edizione annuale del 'Best of the Best' promosso dalla pubblicazione specializzata sul settore lusso di automobili, yacht, gioielli, hotel, alta moda e design.
   

All'inizio del 2021 la Huracán EVO RWD Spyder era già stata nominata da Robb Report 'Sports Car of The Year'.
    "Ringraziamo Robb Report - ha dichiarato Stephan Winkelmann, Presidente e CEO di Automobili Lamborghini - per aver conferito alla Huracán EVO RWD Spyder ben due premi speciali quest'anno.
    Dal suo debutto nel 2014, la famiglia Huracán è stata largamente acclamata da media, fan e clienti e questi premi non fanno che confermare la sua grande attrattività". La Huracán EVO RWD Spyder, con un motore aspirato V10 Lamborghini da 5,2 litri, è la più recente evoluzione open-top della gamma Huracán. Offerta anche in versione Coupé, si tratta dell'unico modello Lamborghini a trazione posteriore attualmente disponibile ed è dotato del nuovo Performance Traction Control System (P-TCS), che elimina la ripartizione di coppia e agevola le derapate in modalità Sport. Con una potenza di 610 CV, è in grado di passare da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi e di raggiungere una velocità massima di 325 km/h. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie