Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Maserati, al volante del Suv Levante Trofeo c'è Beckham

Maserati, al volante del Suv Levante Trofeo c'è Beckham

L'ex calciatore ambasciatore della casa automobilistica modenese

BOLOGNA, 12 aprile 2021, 16:18

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

David Beckham alla guida di uno dei simboli della Motor Valley. L'ex stella della nazionale inglese di calcio è diventato global ambassador di Maserati: il primo atto del suo nuovo ruolo lo vede alla guida del Suv Levante Trofeo della storica casa modenese, protagonista di un video di circa un minuto. L'obiettivo della partnership è "accompagnare Maserati nella prossima tappa del suo viaggio, rompendo i confini e portando il Marchio in prima linea tra le automobili di lusso nel 21° secolo", spiega una nota della casa automobilistica.
    "Il Brand continua ad essere proiettato in avanti, inaugurando una nuova era. Maserati sfida ogni giorno lo status quo grazie al suo essere innovativa per natura, spinta dalla passione e unica per design. La partnership con David Beckham esprime tutti questi valori", commenta Per Paolo Tubito, chief marketing officer Maserati. "Per me è entusiasmante iniziare questa partnership con Maserati: un Marchio italiano iconico che condivide la mia stessa ammirazione per le innovazioni più grandi e per il migliore design. In un momento così cruciale della sua storia, non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con Maserati e di continuare con loro questa crescita su scala globale", dichiara Beckham. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza