Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mercedes-Benz e ESL Italia, sfida nella League of Legends

Appuntamento con gli e-sports: finale il29 dicembre

Redazione ANSA ROMA

Mercedes-Benz Italia e ELS, invitano la grande community degli eport al Mercedes-Benz ARAM Challenge, una nuova sfida ambientata nell'universo fantasy di League of Legends. Quattro le Cup di qualificazione per accedere alla finale del 29 dicembre, con il primo round in programma giovedì 17 dicembre. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming sui canali di ESL Italia, partner del torneo e sui canali dei principali influencer del settore. L'impegno della casa di Stoccarda negli esport è iniziato nel 2017 attraverso la partnership con ESL, una delle più grandi società di esport al mondo, nell'ottobre 2018 quando Mercedes-Benz diventa global mobility partner di ESL. Nel 2019 è il primo brand automobilistico ad investire in una squadra di esport. Il 2020 segna una nuova importante tappa dell'impegno della Stella negli esport, dallo scorso mese di settembre, infatti, Mercedes-Benz è exclusive automotive partner di tutti gli eventi globali di League of Legends. Tutte le informazioni per l'iscrizione al Mercedes-Benz ARAM Challenge reperibili sul sito Mercedes: il montepremi complessivo del torneo è di 5.000 euro. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie