Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Green Pea vetrina auto ecologiche Fca

Sapzio inaugurato a Torino con Oliver Francois

Redazione ANSA TORINO

Apre all'interno di Green Pea, il primo Green Retail Park al mondo, presentato oggi a Torino, e-Village, vetrina ecologica di Fiat Chrysler Automobiles, dove saranno vendute esclusivamente vetture elettrificate del gruppo.
    "Green Pea - spiega Olivier Francois, presidente di Fiat e chief Marketing officer di Fca - è il luogo perfetto per i gioielli green di Fca perché è un luogo innovativo, dove noi potremo raccontare il nuovo volto della mobilità. Non solo con delle macchine, ma anche con il cuore, l'anima, i sensi. Questo spazio lo abbiamo voluto semplice e frugale, perché semplicità e frugalità vanno di pari passo con sostenibilità. 'Less is more' è la regola numero uno in materia di sostenibilità. Ma la regola numero due è il pensiero laterale. Dunque questa non sarà solo la casa della tecnologia, sarà la casa delle soluzioni dall'acquisto, al noleggio, allo sharing, ai nuovi servizi, ai sistemi di ricarica, alle nuove app".
    L'e-Village, allestito al piano terra dell'edificio di Green Pea, è uno spazio di oltre 1.300 metri quadrati, metterà a disposizione dei clienti anche tutti i servizi Leasys e gli accessori Mopar per le vetture green del Gruppo. La principale attrazione è la Nuova 500 full-electric, in tutte le sue versioni, cabrio, berlina, 3+1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie