Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nissan, su rivista digitale Horizon i segreti di nuova Ariya

Auto presentata attraverso racconto di designer e progettisti

Redazione ANSA ROMA

 Con sei storie esclusive, la rivista digitale Horizon racconta i particolari che hanno dato vita a Nissan Ariya, il crossover coupé 100% elettrico. Su Horizon è possibile consultare di storie esclusive, vedere fotografie e contenuti video personalizzati e offre una visione di una concezione del veicolo che inaugura il 'new deal' di casa Nissan. Raccontando le storie del design di Ariya, arricchite di numerosi dettagli, la rivista illustra gli inizi del processo di design attraverso lo sguardo esperto dei team di Nissan.

Immergendosi nel cuore del Nissan Design Europe, Horizon spazia dai designer ai responsabili del colore per arrivare ai modellatori di argilla e ai designer digitali. Attraverso aneddoti personali, i team svelano le loro passioni, ispirazioni e idee creative per Ariya, raccontando come il primo schizzo si sia trasformato in un concetto di design dettagliato.

Dall'anteprima mondiale di Ariya a luglio, i clienti di tutta Europa hanno mostrato entusiasmo con l'interesse di oltre 10.000 persone registrato sui canali digitali di Nissan.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie