A22, nuova area di servizio all'autoparco Sadobre

Intervento di riqualificazione per l'edificio Top Stop

Redazione ANSA BOLZANO

"Garantire ai nostri clienti servizi di alta qualità anche all'esterno del nastro autostradale rappresenta per noi un impegno centrale". Lo ha detto l'amministratore delegato di Autostrada del Brennero, Diego Cattoni, presentando la nuova area di servizio realizzata all'interno dell'autoparco di Sadobre a Campo di Trens.
    I quattro livelli dell'edificio denominato "Top Stop" sono stati ripensati sia dal punto vista estetico, sia da quello della funzionalità, con una hall più ampia e profonda, un ascensore panoramico, l'ampliamento del negozio e la riqualificazione del ristorante, una sala conferenze. Sono stati potenziati i servizi igienici e le docce. Il terzo profilo di intervento ha riguardato l'efficienza energetica.
    "La cura che la società dedica a questo autoparco ci permette di evitare che gli autotrasportatori debbano cercare all'esterno dell'autostrada i servizi di cui hanno bisogno, con il rischio di gravare eccessivamente sulla viabilità ordinaria", ha commentato il presidente di A22, Hartmann Reichhalter. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie