Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Bentley e La Scolca insieme per ripartire, on the road again

I due brand puntano sull'esoterismo nazionale per la ripresa

Redazione ANSA ROMA

 Bentley Motors ha festeggiato il suo Centenario nel 2019 e così ha fatto la rinomata azienda vinicola La Scolca: due brand iconici che inaugurano un rapporto di affinity- partnership per ripartire insieme nella fase due, post Covid. 'On the Road Again' è il claim che desidera celebrare la ripartenza, un messaggio positivo, di incoraggiamento ed al contempo un ringraziamento per tutti quelli che durante i mesi di chiusura degli showroom e della cantina hanno continuato a mantenersi in contatto, partecipando e condividendo le varie iniziative in via digitale.

Una affinity wine partnership sui generis, questa, che tende a superare lo stereotipo classico del wine tasting e anche di enoturismo, che evolve verso esperienze che diventano vere 'esplorazioni' da condividere in coppia, in famiglia o con gli amici, in totale sicurezza a partire dall'abitacolo della propria vettura e che si integra a perfezione nella natura fino al social distancing garantito con totale privacy nella vigna della tenuta de La Scolca.

''Considero le settimane difficili, ormai alle spalle, precisa Chiara Soldati - proprietaria ed export manager de La Scolca - e ritengo importante lanciare al mercato e a tutti gli stakeholders messaggi positivi e di grande innovazione in tutto ciò che facciamo, dal prodotto alla comunicazione e al marketing''. Bentley Milano ha riaperto i suoi Showroom di Milano e Padova il 4 maggio scorso ma durante i mesi di lockdown ha continuato a mantenere viva l'attenzione della sua audience attraverso attività digitali e social volte a comunicare la propria vicinanza in una fase delicata per tutti.

''On the road again interpreta il desiderio di riappropriarci dei nostri spazi e di tornare a bordo delle nostre vetture, macinando chilometri in un ideale viaggio alla riscoperta dei territori nazionali che tanto ci sono mancati in questi mesi di forzato stop - commenta Roberta Bresci, Sales & Marketing Manager di Bentley Milano -. Un test drive da Milano verso nuovi orizzonti in cui inseriamo volentieri una tappa a Gavi per visitare la cantina de La Scolca e testare le sue etichette più prestigiose. Un messaggio di gratitudine per la ripresa della fase 2 post Covid ed un brindisi alla salute di tutti gli amici e stakeholders''.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie