Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Coronavirus, in Francia sanificazione auto diventa business

Zen Pack concessionarie Dugardin con ritiro e consegna a casa

Redazione ANSA

Arriva dalla Francia la notizia di una interessante iniziativa attivata da questa settimana dal Gruppo Dugardin, che rappresenta attraverso undici impianti le marche Ford, Hyundai, Volvo, Maserati, Land Rover e Jaguar oltre alle minivetture Chatenet, Microcar e Ligier. Con il programma che è stato denominato Zen Pack, i clienti delle concessionarie di Villeneuve d'Ascq, Roncq, Valenciennes, Armentières, Fches-Thumesnil, Lys-lez-Lannoy, Dunkerque, Aire-sur-la-Lys, Boulogne-sur-Mer, Calais e di Saint-Omer potranno infatti richiedere un pacchetto di servizi post-vendita che comprende il ritiro e la riconsegna a casa dell'auto (entro 20 km da ogni concessionario) e un accurato trattamento anti-virus, il tutto per una spesa di 39 euro. Per garantire clienti e operatori, ogni veicolo viene 'preparato' sia nella fase di ritiro al domicilio che in quella di restituzione con un kit di coperture protettive che comprende sedili, volante, moquette, leva del cambio, freno a mano. Come ha detto al sito specializzato Autoactu, che riferisce dell'iniziativa, il direttore post-vendita del Gruppo Patrick Callebaut ha ricordato che ''la presa e restituzione a domicilio consente di ottimizzare questo periodo di immobilizzazione delle auto. facendo eventualmente eseguire anche operazioni di manutenzione e riparazione''. In due sole giornata, dopo la comunicazione dell'iniziativa ai propri clienti via e-mail o con richiamo di coloro che si erano visti annullare un appuntamento per la quarantena, il Gruppo Dugardin ha già messo in agenda più di 150 appuntamenti Zen Pack.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie