Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Polizia partecipa a Dolly Parton Challenge

Quattro auto in posa su Instagram, Facebook, Linkedin e Tinder

Redazione ANSA ROMA

 Anche la Polizia di Stato partecipa alla 'Dolly Parton Challenge', la sfida che negli ultimi giorni impazza sui social e che consiste in una serie di quattro fotografie in diversi stili e pose di uno stesso soggetto, accompagnate da una didascalia con il nome di un social di riferimento, a seconda delle affinità al social network al quale sono poi associate.
    In un tweet della Polizia di Stato, c'è l'immagine composta dal 'profilo Linkedin' con una volante del 113 in corsa, in quella di Facebook c'è una agente che accompagna i bimbi al sicuro in un'auto della polizia, in quella di Instagram un grosso Suv con i poliziotti che presidiano luoghi turistici e su Tinder una Lamborghini parcheggiata con la livrea della Polizia di Stato.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie