Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Peugeot lancia campagna con Djokovic per Australian Open

Al centro del claim l'elettrificazione e la nuova e-208

Redazione ANSA ROMA

Peugeot lancia la nuova campagna pubblicitaria internazionale 'Move to Electric' facendo leva sul suo ambasciatore Novak Djokovic per l'Australian Open, appuntamento che si disputa a Melbourne dal 20 gennaio al 2 febbraio 2020.

La nuova campagna mette in scena una e-208 con l'obiettivo di porre l'accento sull'elettrificazione della casa. Forte dei suoi 210 anni di storia, delle sue motorizzazioni elettriche e ibride plug-in e della sua strategia 'Buy your Peugeot, choose your powertrain', il marchio del Leone si impegna serenamente e concretamente nell'era dellatransizione energetica. Attraverso questa campagna, Novak Djokovic fa passare un messaggio significativo: a 7 anni, sapeva che il suo futuro non sarebbe stato noioso. È del tutto naturale fare un parallelo fra la sua storia e quella di Peugeot, la cui promessa è proporre una visione del futuro #unboringthefuture.

Partecipando a questa campagna e mostrando una patch 'Electric' sulla manica della sua maglietta, il numero 2 mondiale della classifica ATP afferma la sua sensibilità verso la protezione dell'ambiente e sostiene la strategia di elettrificazione di Peugeot.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie