Peugeot lancia la nuova campagna pubblicitaria internazionale 'Move to Electric' facendo leva sul suo ambasciatore Novak Djokovic per l'Australian Open, appuntamento che si disputa a Melbourne dal 20 gennaio al 2 febbraio 2020.
La nuova campagna mette in scena una e-208 con l'obiettivo di porre l'accento sull'elettrificazione della casa. Forte dei suoi 210 anni di storia, delle sue motorizzazioni elettriche e ibride plug-in e della sua strategia 'Buy your Peugeot, choose your powertrain', il marchio del Leone si impegna serenamente e concretamente nell'era dellatransizione energetica. Attraverso questa campagna, Novak Djokovic fa passare un messaggio significativo: a 7 anni, sapeva che il suo futuro non sarebbe stato noioso. È del tutto naturale fare un parallelo fra la sua storia e quella di Peugeot, la cui promessa è proporre una visione del futuro #unboringthefuture.
Partecipando a questa campagna e mostrando una patch 'Electric' sulla manica della sua maglietta, il numero 2 mondiale della classifica ATP afferma la sua sensibilità verso la protezione dell'ambiente e sostiene la strategia di elettrificazione di Peugeot.