Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Auto: MotorK aderisce a progetto digitalizzazione show-room

Obiettivo: benefici per i dealer e per i consumatori

Redazione ANSA

Il futuro della filiera automobilistica sarà sempre più legato alla condivisione di dati tra le aziende del settore, in un'ottica di integrazione che porti benefici a dealer e consumatori. MotorK, scaleup italiana che si occupa del comparto digitale automotive, aderisce al CDK Global International Partner Programme, progetto sviluppato dal provider di soluzioni IT e digital marketing per l'industria automobilistica, CDK Global. Obiettivo della partnership è migliorare le funzionalità dei prodotti offerti da entrambe le aziende, condividendo e gestendo i dati senza interruzioni, in un'ottica di innovazione aperta. Grazie all'adesione al CDK Global International Partner Programme in Italia, le soluzioni di MotorK si integreranno con i sistemi gestionali delle concessionarie, con un miglioramento di customer experience e customer journey dei clienti nell'area vendita e in quella post-vendita. Si tratta di un primo passo verso un nuovo cambiamento per CDK Global, che punta a costruire una piattaforma tecnologica aperta alla collaborazione di aziende orientate all'innovazione del settore automobilistico.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie