Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Il gruppo L’Automobile apre concessionaria Bmw e Mini a Latina

La nuova sede ha un salone di circa 1.000 mq e circa 25 persone al suo interno

Redazione ANSA

Il Gruppo L’Automobile continua a crescere ed apre una nuova struttura a Latina, relativamente vicina alla preesistente concessionaria di Frosinone. La sede con un salone di circa 1.000 mq e circa 25 persone al suo interno, è una struttura in linea con la filosofia del Gruppo: offrire servizi a 360 gradi, che vanno dalla vendita, affidata a personale specializzato, all’assistenza.  Presenti alla manifestazione l'amministratore unico de L'Automobile Rolando Cellitti ed Andrea Gucciardi, direttore vendite Bmw Italia, che ha posato l’accento "sull’importanza, per un marchio come BMW, di crescere insieme ad un’azienda come questa, una delle realtà imprenditoriali più importanti, del Centro Sud”. Gucciardi ha inoltre ricordato l’inizio dell’avventura con il gruppo: “Era il 2005 - ha detto Gucciardi - quando abbiamo iniziato, ricordo che nel 2009 quando il mercato auto, in Italia, non andava proprio al massimo, questi signori qui hanno saputo reagire, giocando all’attacco, con investimenti e tanto coraggio ed ecco i risultati”

Da parte sua Rolando Cellitti ha sottolineato che “siamo un Gruppo fatto di passione e persone, nato 50 anni fa e da allora siamo in continua crescita, ggi abbiamo 16 sedi operative, tra cui le concessionarie ufficiali dei marchi più prestigiosi tra cui BMW e MINI. Come ha detto Gucciardi, abbiamo iniziato con BMW da circa vent’anni e proseguiamo sulla strada dell’innovazione, ancora insieme, sperando che questa nuova struttura, nella zona di Latina, ci dia il la, per ulteriori sviluppi. Siamo presenti a Roma, Frosinone, Latina, e tutto il basso Lazio, con una squadra di oltre 280 persone e rappresentiamo tanti marchi premium, dell’universo auto. Siamo anche orgogliosi di rappresentare il più grande parco auto usate del centro Italia. Oltre ad offrire una capillare rete di vendita e assistenza ufficiale per i nostri brand, siamo leader nel noleggio a lungo termine, con 5 centri noleggio ufficiali.

In occasione della serata inaugurale, sono state esposte 3 anteprime nazionali: la BMW serie 8 Gran Coupé, la BMW The 1 e la Nuova MINI Full Electric.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie