Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Peugeot e-208 protagonista sulle spiagge al Jova Beach Party

Diciassette le tappe dell'evento musicale dell'estate

Redazione ANSA ROMA

Quarantamila metri quadri di spiaggia, 45mila fan in delirio nella prima tappa di Lignano Sabbiadoro del Jova Beach Party. Grande successo anche nella seconda tappa a Rimini Terme per l'evento musicale che vede protagonista, oltre alla musica, anche nuova Peugeot e-208. La casa del Leone ha esposto la versione 100% elettrica della nuova nata, in una installazione che ha permesso al pubblico di scoprirla dal vivo e approfondire la tecnologia e le caratteristiche di cui è dotata. Pubblico che ha potuto interagire con l'installazione dove era presente una pedana che permetteva di mettersi letteralmente in gioco con l'auto, semplicemente ballando e producendo così energia utilizzata per animare una 208 virtuale sul monitor presente sullo stand.

Il Jova Beach Party prevede a calendario 17 tappe sulle spiagge di tutt'Italia, dal Friuli alla Sardegna, dalla Liguria alla Puglia, durante le quali saranno lanciati messaggi per sensibilizzare il pubblico al rispetto dell'ambiente. Un tema che vede protagonista anche la city car a zero emissioni di Peugeot, manifesto della strategia 'Unboring The Future' che si sviluppa attraverso tre punti fondanti: serenità, grazie all'apertura del marchio ai cambiamenti tecnologici e allo stimolo rappresentato dall'elettrificazione; piacere di guida, caratteristica distintiva del marchio e infine semplicità, ovvero un modo più diretto e immediato di mobilità per i clienti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie