Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Peugeot 508 SW, test gratuiti per i possessori MilleMiglia

Accordo con Alitalia per gli scali di Linate e Fiumicino

Redazione ANSA ROMA

Peugeot ha stretto un accordo con Alitalia per far provare la nuova ammiraglia del Leone, la 508 in versione SW, ai clienti iscritti al programma MilleMiglia. Tutti i soci iscritti al programma frequent flyer della compagnia italiana che voleranno tra gli scali di Milano Linate e Roma Fiumicino e in possesso di biglietto andata e ritorno in giornata, avranno l'occasione di noleggiare nuova 508 SW a titolo totalmente gratuito e con un riconoscimento in miglia valide per il programma fedeltà. E chi, sempre tra tutti gli iscritti MilleMiglia, deciderà di acquistarla entro ottobre, riceverà inoltre un bonus di 50.000 miglia.
L'iniziativa è volta ad offrire un servizio esclusivo ad un target di clientela specifico, facendo provare, in un contesto diverso dal classico test drive, la nuova ammiraglia del Leone trasmette a piene mani.
La partnership prevede infine una ricca serie di attività promozionali a sostegno dell'operazione: sui canali Alitalia (spot nelle lounge degli aeroporti, annuncio di bordo, magazine Ulisse, mailing dedicato, sito web), nonché una analoga visibilità sulle properties media Peugeot.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie