Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hyundai lancia teaser del film con protagonisti i tifosi

Coinvolti 5 gruppi delle squadre partner del brand

Redazione ANSA ROMA

Hyundai lancia il teaser del suo nuovo film 'Il Giorno della Partita in Europa' che sarà presentato il prossimo 27 marzo.

Il video racconta il viaggio di cinque gruppi di tifosi - uno per ciascuna delle squadre partner di Hyundai: AS Roma, Atlético de Madrid, Chelsea FC, Hertha BSC e Olympique Lione - per andare a vedere la partita della loro squadra del cuore, e del ritorno a casa.

Una rosa di campioni di tutti e cinque i club rivestiranno una serie di ruoli per arricchire l'esperienza del matchday. Ben 18 saranno i giocatori coinvolti, alcuni dei quali veri e propri beniamini dei tifosi.

'Il Giorno della Partita in Europa' intende celebrare il ruolo chiave che hanno i tifosi nel supportare la loro squadra del cuore e si muove nel filone della campagna 'For the Fans' che Hyundai ha avviato all'inizio della stagione 2018/2019 e che mette proprio i 'tifosi' - e la loro passione - al centro del palcoscenico.

Hyundai è top partner di Fifa dal 1999 ed è stato partner della Uefa per 18 anni fino al 2017. Il programma pan-europeo di sponsorizzazione dei club si inserisce nella strategia di sponsorizzazione all'interno del mondo dello sport, in particolare del calcio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie