Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Suzuki insieme a FISG per sostenere pattinaggio di figura

Iniziativa al Palaghiaccio di Trento dal 13 al 16 dicembre

Redazione ANSA ROMA

Suzuki è a fianco della FISG-Federazione italiana sport del Ghiaccio che, dal 13 al 16 dicembre, al Palaghiaccio di Trento, parteciperà ai Campionati Italiani 2019 di pattinaggio di figura, la più importante manifestazione nazionale che porta in scena tutti i migliori atleti del panorama tricolore.

In questo modo, la filiale italiana della casa di Hamamatsu consolida il suo rapporto con il mondo degli sport del ghiaccio, che la vede sponsor ufficiale dal 2013 della Federazione e sostenitrice, tramite una collaborazione pluriennale, della stella della squadra Nazionale, Carolina Kostner, campionessa del mondo 2012.

La scelta di Suzuki di essere sponsor della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio (FISG) è in linea con i valori del marchio e con la filosofia che la casa di Hamamatsu esprime nelle competizioni: passione, precisione e agonismo, sempre nel rispetto delle regole e degli avversari come gli atleti che gareggiano nel pattinaggio di figura che si impegnano con costanza per mettere a punto i loro esercizi e raggiungere, così, i massimi livelli. La presenza di Suzuki sottolinea nel mondo dello sport della Filiale Italiana della casa giapponese. Suzuki Italia infatti è presente da più di cinque anni sulle maglie della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio come sponsor ufficiale, ruolo che da settembre 2016 ha assunto anche per la FCI - Federazione Ciclistica Italiana. La filiale italiana della casa di Hamamatsu è inoltre main sponsor del Torino Football Club dal 2015.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie