Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Il Driver's Award 2018 di Carwow allo Stelvio Quadrifoglio

Un altro premio per caratteristiche e sportività del suv Alfa

Redazione ANSA

ROMA - Si allunga l'elenco dei premi che, nel mondo, sono stati assegnati quest'anno a modelli Alfa Romeo. E' la volta di Stelvio Quadrifoglio che ha vinto il premio Driver's Award attribuito per la prima volta nell'ambito dei Carwow Awards, che vengono assegnati dal team di esperti dell'omonimo sito dedicato alla vendita delle auto durante una cerimonia che si svolge ogni anno a Londra. Stelvio Quadrifoglio - si legge nella nota - ha vinto il Driver's Award battendo, tra i modelli sportivi che entusiasmano nella guida, la Honda Civic Type R e la Mazda MX-5. Combinando una perfetta distribuzione del peso 50:50 e la trazione integrale, con il potente motore V6 biturbo 2.9 da 510 Cv, Stelvio Quadrifoglio offre infatti prestazioni da vera sportiva con la versatilità e la sicurezza di un suv. ''L'attribuzione di questo premio ai Carwow awards - ha detto Andrew Tracey, direttore marketing e vendite di Alfa Romeo - è un enorme risultato per il brand ed è la testimonianza della passione e della dedizione che hanno portato alla realizzazione di un bellissimo suv sportivo con prestazioni eccezionali. Il suv Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è appena iniziato le vendite nel Regno Unito, quindi prendere questo premio convertito segna un inizio sorprendente per la sua storia''.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie