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Alessandro Del Piero e Diletta Leotta ambasciatori Kia Ceed

Parte #Bellamossa, campagna social per lancio nuova segmento C

Redazione ANSA ROMA

ROMA - Kia ha lanciato #Bellamossa, una campagna ideata per accompagnare l'arrivo nel mercato italiano della nuova Ceed, declinata nelle versioni Hatchback e Sportwagon. La fase teaser, sui canali social e digital è già partita e vede protagonisti, accanto alla nuova Kia Ceed, due ambasciatori di spiccolo, come il campione del mondo Alessandro Del Piero e la presentatrice e influencer Diletta Leotta.

Attraverso divertenti video-gag Del Piero e Diletta Leotta trasformeranno quelle che si possono definire 'cattive mosse' in comportamenti positivi, cioè in 'belle mosse', il tutto grazie all'aiuto della tecnologia offerta da nuova Kia Ceed.

Attraverso brevi e coinvolgenti video virali, con toni freschi e ironici, saranno proprio i due ambasciatori di Kia a raccontare in maniera innovativa nuova Ceed e le sue caratteristiche tecnologiche. E lo faranno sfruttando alcuni dei sistemi di sicurezza attiva offerti su Kia Ceed, come il Lane Following Assist - che propone una guida autonoma di secondo livello - e il Blind Collision Warning che segnala veicoli in arrivo durante la retromarcia. O ancora, attraverso la connettività mirroring di Apple CarPlay o Android Auto. Elementi che - accanto all'alta qualità, all'unicità della garanzia di 7 anni/150.000 km e al carattere innovativo di Ceed nel segmento C - diventano i contenuti narrativi di #Bellamossa.

''La nuova Ceed porta una ventata di novità nel segmento delle vetture compatte e si rivolge ad un pubblico sportivo che spende molto tempo sui social - spiega Giuseppe Mazzara, marketing communication & PR director di Kia Italia - Per questo motivo, Alessandro e Diletta sono gli ambasciatori perfetti per questa campagna che vuole anche sensibilizzare in modo innovativo la ''guida responsabile'' in auto''.

Conclusa la fase teaser, anche per tutto il periodo di lancio Alessandro del Piero e Diletta Leotta accompagneranno nuova Kia Ceed sui canali digital, con l'obiettivo di tenere alto il livello di coinvolgimento e non perdere l'effetto di 'viralizzazione'. Inoltre, Del Piero firmerà lo spot TV ricordando che la nuova Kia Ceed è l'unica garantita 7 anni.

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