Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Scrivi un messaggio: a consegnarlo ci pensa Fabio Volo

Iniziativa Citroen a bordo di C3 Aircross

Redazione ANSA

ROMA - Componi un messaggio, Fabio Volo penserà a recapitarlo al destinatario per te, direttamente a bordo di C3 Aircross. Al via il contest C3 Aircross Message Delivery, un'iniziativa originale sviluppata sul web che offre agli utenti la possibilità di usufruire di un insolito messaggero al volante di Citroën C3 Aircross, Fabio Volo, che sarà accompagnato dal gruppo brasiliano Selton il quale metterà in musica le dediche da consegnare.

Per partecipare al contest C3 Aircross Message Delivery basta registrarsi in un'area interattiva del minisito www.c3aircross.it e scrivere il proprio messaggio. I più belli saranno recapitati direttamente a casa del destinatario, interpretati da Fabio Volo insieme ai Selton, a bordo di C3 Aircross e i video più divertenti verranno poi pubblicati a partire dalla fine del contest.

Tutti coloro che avranno lasciato un messaggio suC3 Aircross Message Delivery parteciperanno inoltre all'estrazione di due viaggi con destinazione a scelta del vincitore.

Il contest è attivo dal 9 al 26 febbraio sul minisito: https://www.c3aircross.it/message-delivery/homepage.

Il progetto è comunicato anche sui canali social di Citroën con l'hashtag #c3aircrossmessagedelivery, lanciato con un divertente video che vede protagonisti Fabio Volo e i Selton all'interno di Citroën C3 Aircross.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie