Peugeot, 'Click & Drive' per mettersi subito al volante

Nuova piattaforma online dedicata a noleggio lungo termine

Redazione ANSA Milano

Una nuova piattaforma online per il noleggio a lungo termine di Peugeot. Pensata per soddisfare le esigenze di coloro che sono alla ricerca di un nuovo concetto di mobilità e di una nuova modalità di acquisto, 'Peugeot Click And Drive' elimina ogni vincolo di possesso rendendo l'esperienza cliente più facile e gestibile direttamente online. Pagando un canone mensile, al pari di qualsiasi altro abbonamento, il cliente potrà accedere ad una soluzione di mobilità con inclusi tutti i servizi tipici del noleggio.
    Nel mercato italiano, la casa del Leone è stata tra i primi costruttori ad avere introdotto una piattaforma dedicata alla vendita online nella formula finanziaria di acquisto 'classica' ed oggi fa debuttare l'offerta di noleggio online a privati, all'insegna del concetto 'Power of Choice' tanto caro al marchio francese. Il cliente, una volta definito il modello, potrà scegliere non solo la motorizzazione più adatta ai propri spostamenti, ma anche l'esperienza e la modalità di fruizione dell'auto più adatta alle sue specifiche esigenze: fisica o digitale, in proprietà o a noleggio.
    Con 'Peugeot Click and Drive', se tutto il processo viene gestito interamente online, la consegna è gestita attraverso i punti vendita ufficiali del brand del Leone. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie