Citroën, 'Ecobonus Rottamazione': sconti su tutta la gamma

Sia per termici che elettrificati, anche veicoli commerciali

Redazione ANSA ROMA

In seguito all'approvazione della Legge di Bilancio 2021, Citroën lancia per il nuovo anno l'operazione 'Ecobonus Rottamazione' che garantisce i benefici degli incentivi statali, senza alcuna eccezione e senza limiti di CO2, sulla sua intera gamma di prodotti, composta da autovetture e veicoli commerciali, sia termici che elettrificati.

Per quanto riguarda le autovetture, con l'operazione 'Ecobonus Rottamazione', il beneficio della rottamazione statale si estende a tutti i modelli dell'intera gamma, con incentivi complessivi fino a 9.000 euro, a partire dalla piccola citycar Citroën C1 fino ad arrivare alla monovolume in grado di ospitare 9 persone, Citroën SpaceTourer, passando dalla best seller Citroën C3, da nuova Citroën C4, fino alla gamma suv, composta da C3 Aircross e C5 Aircross.

In merito all'acquisto di Veicoli Commerciali, Citroën rafforza i vantaggi della rottamazione per veicoli ante Euro 4 offrendo un incentivo complessivo fino a 17.000 euro. Un'iniziativa vantaggiosa che riguarda tutti i modelli, da Citroën Berlingo, a Citroën Jumpy, fino a Citroën Jumper.

Citroën rinnova l'Ecobonus anche per tutti i modelli della sua gamma elettrificata, un'offerta ampia e diversificata composta da Autovetture e Veicoli Commerciali, con cui la marca risponde alle nuove esigenze di mobilità. A cominciare da Citroën C5 Aircross Hybrid Plug-In, il primo modello ibrido plug-in del brand, seguito da ë-SpaceTourer, la monovolume fino a 9 posti in versione 100% elettrica e infine Citroën ë-C4 - 100% ëlectric, la vettura compatta di nuova generazione che offre una mobilità elettrica, tecnologica e moderna, al servizio del comfort e della versatilità di utilizzo. Tra i Veicoli Commerciali, nuovo ë-Jumpy può beneficiare di un contributo complessivo fino a 14.000 euro. Eletto "International Van of the Year 2021", grazie alla sua motorizzazione elettrica con autonomia fino a 330 km (nel ciclo di omologazione WLTP), Nuovo ë-Jumpy offre ai professionisti una grande versatilità di utilizzo e la possibilità di accedere liberamente alle zone urbane a traffico limitato, contribuendo a salvaguardare la qualità dell'aria e ottimizzare i costi di utilizzo. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie