Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Toyota presenta il nuovo C-HR Lime Beat special edition

Toyota presenta il nuovo C-HR Lime Beat special edition

Colore inedito e dotazione premium, 31.600 euro con Hybrid bonus

ROMA, 06 aprile 2019, 00:59

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA
Toyota lancia una versione limitata della C-HR: la Lime Beat Special Edition disponibile in soli 200 esemplari. Caratterizzata dalla colorazione speciale Sparkling Lime con tetto nero a contrasto, la Lime Beat, disponibile unicamente con powertrain 1.8L Full Hybrid Electric, vanta una dotazione full optional: cerchi in lega da 18" con finitura Black Matte, fari a LED anteriori e posteriori e sensori di parcheggio con funzione S-IPA per le manovre assistite in parallelo e a pettine.

Il prezzo di listino è di 36.100€, che scende a 31.600€ grazie agli Hybrid bonus, il contributo di Toyota in collaborazione con i Concessionari di 4.500€ in caso di permuta o rottamazione, per chi passa al Full Hybrid Electric di Toyota.

Nel dettaglio: per gli interni debutta l'Alcantara, che verrà abbinata a pregiata pelle nera. La dotazione viene completata da un impianto audio a 9 speaker da 576W di potenza specificamente progettato da JBL per il C-HR e dal navigatore satellitare.

La Lime Beat avrà inoltre uno speciale kit audio JBL incluso nel prezzo: si tratta di cuffie wireless con tecnologia Active Noise Cancelling e Pure Bass Sound e autonomia fino a 22 ore in riproduzione continua (Tune 600BTCN), auricolari Bluetooth resistenti all'acqua per ascoltare la musica anche facendo sport, con 8 ore di autonomia e memoria interna da 1 GB (Endurance Dive), diffusore Bluetooth portatile waterproof con suono a 360°, illuminazione a LED, fino a 12 ore di riproduzione, 20 W di potenza e riconoscimento vocale. A questo si aggiunge una JBL VIP Club Membership con cui il cliente potrà usufruire di offerte speciali, eventi dedicati, anteprime di prodotto e notizie esclusive, e un abbonamento semestrale a Deezer.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza