Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Torna SuperRottamazione Fiat Lancia "Milleinbanca"

Bonus 1.000 euro accreditato direttamente sul contocorrente

Redazione ANSA

ROMA - Ritorna a settembre la 'SuperRottamazione' dei marchi Fiat e Lancia arricchita da una novità assoluta - l'innovativa formula Milleinbanca - che permetterà alle famiglie italiane di cambiare la propria vecchia auto a condizioni particolarmente vantaggiose.

Infatti, il cliente che deciderà di optare per il finanziamento Milleinbanca, si vedrà accreditato direttamente sul proprio conto corrente, un importo di 1.000 euro che potrà spendere come desidera. Il bonus sarà corrisposto entro la scadenza della prima rata.

Disponibile su tutta la gamma Fiat (esclusi i modelli 500X e 124 Spider) e su Lancia Ypsilon, la speciale formula Milleinbanca prevede una durata da 48 a 84 mesi, con un TAN pari al 6,25%. La gamma Panda, con questa innovativa formula, sarà disponibile da 8.750 euro e la Lancia Ypsilon da 9.750 euro. L'iniziativa dimostra, ancora una volta, la forte volontà di FCA di perseguire l'obiettivo di rinnovamento del parco circolante in Italia, notoriamente tra i più anziani d'Europa (21 milioni di vetture hanno un'anzianità superiore ai 10 anni), con importanti benefici sulla sicurezza stradale e sull'impatto ambientale.

La promozione Milleinbanca sarà annunciata attraverso una nuova campagna di comunicazione - declinata su TV, stampa, radio e digital - che vedrà protagonista lo storico testimonial Piero Chiambretti, questa volta affiancato da due 'giganti' del piccolo schermo: una coppia di bambini - tra i quali Luca, il protagonista della campagna di comunicazione della nuova 500L - incredibilmente 'enormi rispetto all'irriverente Pierino che, nonostante la sua grande verve, sarà in scena in formato mignon.

Nei fine settimana del 16/17 e del 23/24 settembre sono inoltre previsti nelle concessionarie Fiat due 'porte aperte' in modo da offrire a tutti gli italiani la possibilità di cogliere questa innovativa opportunità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie