Tempo Libero

Bridgerton 2 è sul set. Lady Danbury, è ad alto tasso di passione

Parola di Adjoa Andoh. Daphne e Simon come Harry e Meghan

Lady Danbury di Bridgerton: l'attrice Adjoa Andoh sul set della stagione 1. In secondo piano Phoebe Dynevor, Daphne. @Netflix © Ansa
  • Redazione ANSA
  • NEW YORK
  • 02 aprile 2021
  • 20:09

Sarà ad alto tasso di passione la seconda stagione di Bridgerton. Parola di Lady Danbury, al secolo Adjoa Andoh. Le riprese del sequel sono già iniziate. Durante una video intervista a ET Online, la Andoh ha detto che le restrizioni per la pandemia non renderanno la vita amorosa dei personaggi meno piccante o osé.
    "Posso promettervi - ha sottolineato - che le scene d'amore andranno a tutto gas". E ha anche specificato che tutti i protocolli anti Covid sono stati rispettati. L'attrice inglese ha inoltre anticipato che il futuro di Daphne e Simon, rispettivamente interpretati da Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page, somiglia un po' alla vita di Harry e Meghan.
    La Andoh è attualmente candidata al NAACP Image Award come attrice non protagonista per il ruolo di Lady Danbury. "Per me si tratta dell'onore più grande", ha commentato. Il premio è attribuito ogni anno dalla National Association for the Advancement of Colored People (NAACP) come riconoscimento per il lavoro svolto da persone di colore nel mondo dell'arte. (ANSA).
   

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie