Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tre cortometraggi ed un contest social per Fabio Rovazzi

Tre cortometraggi ed un contest social per Fabio Rovazzi

Su Instagram gli ultimi due episodi della 'saga'

04 dicembre 2020, 23:48

Redazione ANSA

ANSACheck

Fabio Rovazzi - RIPRODUZIONE RISERVATA

Fabio Rovazzi - RIPRODUZIONE RISERVATA
Fabio Rovazzi - RIPRODUZIONE RISERVATA

Cantante, autore, attore, regista e grande videogiocatore, Fabio Rovazzi, dopo essere stato il primo artista al mondo a diventare un personaggio giocabile in 'Call of Duty Warzone', è stato scelto come primo testimonial italiano della nuova consolle della Sony. Rovazzi mette in campo la sua creatività realizzando tre video ispirati al mondo del cinema calandosi, di volta in volta, nei panni dei protagonisti. Dopo la prima uscita, pubblicherà sul suo canale Instragram gli ultimi due appuntamenti della trilogia. Veri e propri cortometraggi che strizzano un occhio ai grandi film che hanno fatto la storia del cinema con effetti speciali degni di Hollywood. L'artista ha lanciato un nuovo contest legato alla saga: chi pubblicherà il maggior numero di commenti (con l'hashtag dedcato) sotto ai 3 post-video pubblicati sul suo canale Instagram porterà a casa il premio in palio.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza