Tempo Libero

Vita alla The Crown, dagli stivali da pioggia al tè, nove dettagli per sentirsi alla pari

Variety ricostruisce gli oggetti 'reali' alla portata di tutti

Duke and Duchess of Cambridge announce environmental initiative © EPA
  • Redazione ANSA
  • 21 novembre 2020
  • 18:43

Se hai seguito Kate Middleton prima che diventasse la duchessa di Cambridge e ti sei appassionata all'ascesa di Meghan Markle a principessa della vita reale, è probabile che il tuo calendario tv sia stato segnato dalla quarta stagione di "The Crown". I nuovi episodi sono particolarmente godibili sulle beghe familiari con l'arrivo di Diana Spencer (interpretata da Emma Corrin) e le sfide tra Elisabetta II (il premio Oscar Olivia Colman) e il primo ministro Margaret Thatcher (Gillian Anderson). Sebbene la maggior parte di noi non possa immaginare di vivere in castelli o di avere personale delle dimensioni di un piccolo esercito e anche se le vite della famiglia reale britannica sono davvero costose, ci sono modi per vivere come un reale, almeno secondo una divertente ricostruzione di Variety che ha raccolto alcuni degli oggetti favoriti della famiglia reale, dagli stivali di gomma amati dalla regina, alle scarpe da ginnastica di Kate Middleton e alle candele di Meghan Markle. 

Una delle scene più attese della quarta stagione di “The Crown” è il matrimonio reale di Diana Spencer e il principe Carlo. Ogni dettaglio dell'iconico abito di Diana è stato ricreato in tutta la sua magnifica gloria. Il profumo che ha scelto quel giorno era un elegante floreale di Houbigant Paris 'Quelques Fleurs L'Original Parfum', lanciato nel 1912 (costa tra i 150 e i 200 euro). Sorprendentemente, l'eau de parfum richiede più di 15.000 fiori e 250 materie prime per una sola oncia. Si apre con note di testa di bergamotto, galbano, dragoncello e limone, con un cuore di gelsomino, tuberosa, mughetto, rosa, ylang ylang, garofano, ginestra, fiori d'arancio e chiodi di garofano, e una base di muschio di quercia, legno di sandalo , zibetto, legno di cedro, muschio, iris e fava tonka.
Secondo quanto riferito, la regina consuma(forse consumava) più di quattro cocktail al giorno. La sua miscela di liquori preferita è il cocktail Dubonnet (un vino francese da aperitivo, con una spiccata nota amara di chinino, in commercio dalla seconda metà del 1800) . Un semplice mix tutto ciò di cui hai bisogno è l'aperitivo francese un po 'di gin e un limone. Mescolare due parti di Dubonnet con una parte di gin, mescolare con ghiaccio in uno shaker e guarnire con uno spicchio di limone.
Dopo la nascita del principe William, la principessa Diana scrisse  24.000 biglietti di ringraziamento. Alcune delle lettere personali della principessa Diana sono state messe all'asta, ma se vuoi un pezzo della principessa del popolo, puoi procurarti almeno la cancelleria: Crane & Co. Red Bordered Ecruwhite Note. Il set di 10 note e 10 buste è realizzato in carta di cotone al 100% negli Stati Uniti, con un delizioso cartoncino.
Quando Kate Middleton ama qualcosa nel suo armadio, lo indossa più e più volte, comprese le sue Superga Women's 2750 Cotu Classic Sneakers (70 euro circa il costo). Le ha sfoggiate sia in bianco che in verde kaki prima. Realizzata al 100% in tela, la scarpa da tennis ha fatto il suo debutto nel 1925, dimostrando che i calci senza tempo hanno una resistenza impressionante.
Molto prima di diventare una duchessa, Meghan Markle era una fan della casa di profumi parigina Diptyque e delle loro eleganti candele. Hanno adornato il suo appartamento di Toronto e lei e il principe Harry hanno riempito la Cappella di San Giorgio con candele e spray Diptyque il giorno del loro matrimonio. I fan hanno notato la candela Diptyque Tubereuse nell'elegante soggiorno californiano della coppia quando ha fatto un'apparizione in "America's Got Talent" per augurare buona fortuna a un concorrente.
La regina Elisabetta usa spesso stivali da pioggia, nelle uscite private nella piovosa Gran Bretagna. È probabile che la troverai con indosso Le Chameau in una giornata ventosa, dal momento che sono famose per essere sofisticate ma robuste. Anche Kate Middleton è stata sfoggiare il marchio. Gli stivali foderati in neoprene Vierzonord da donna di Le Chameau sono gli iconici stivali alti realizzati a mano in gomma naturale con 3 mm di fodera in neoprene per tenerti al caldo quando fa freddo. Costruite per resistere alle intemperie, sono impermeabili e hanno una suola che assorbe gli urti per tenerti stabile su tutti i paesaggi.
La duchessa di Cambridge ha una carnagione impeccabile e luminosa. Il Trilogy Rosehip Oil potrebbe avere a che fare con questo. Da quando è stato segnalato anni fa per essere in rotazione regolare nella beauty routine di Kate Middleton, si esaurisce regolarmente. L'olio di rosa canina è ricco di antiossidanti per prevenire i danni dei radicali liberi e per lenire e illuminare la pelle. L'olio di rosa mosqueta è spremuto a freddo e certificato biologico ed è sicuro anche per le pelli più sensibili.
Nota per il suo stile casual e cool, Meghan Markle ha indossato la borsa The Canvas di Madewell in questa verde oliva, soprannominata "Distant Surplus", durante un tour reale del Sud Africa nel 2019. Classica e pratica, la robusta borsa in tela può essere trasportata dalla parte superiore manici o tracolla staccabile, realizzati in pelle italiana. Per mantenere tutto organizzato e facilmente reperibile è dotato di tasca sia esterna che interna (costa intorno a 50 euro).
Un Royal Warrant è uno dei sigilli di approvazione più ambiti esistenti. Un mandato di nomina reale è dato come segno di riconoscimento a persone o società che hanno regolarmente fornito beni o servizi a Sua Maestà la Regina, Sua Altezza Reale il Duca di Edimburgo o Sua Altezza Reale il Principe di Galles o alle loro famiglie. Solo il monarca regnante può decidere chi può concedere Royal Warrant. Il brand londinese Molton Brown si è guadagnato questo riconoscimento nel 2013 come fornitore di articoli da toeletta per Sua Maestà la Regina - Master of Household. Sebbene i marchi e le aziende che guadagnano un Royal Warrant siano piuttosto miti sui loro servizi, si dice che ogni bagno del Castello di Balmoral, la tenuta della regina in Scozia, sia fornito di un set di detergenti e lozioni per le mani all'arancia e al bergamotto. Coccola le tue mani come un ospite reale con il set regalo rituale per le mani all'arancia e bergamotto Molton Brown, che viene fornito con il detergente liquido per le mani all'arancia e bergamotto, la lozione per le mani e la crema per le mani.
Situato a Piccadilly, Londra, Fortnum & Mason è un celebre magazzino elegante. Anche se trasporta un po 'di tutto, brilla davvero nelle sue offerte culinarie, vantando i loro famosi cesti, cesti regalo di lusso accuratamente curati con regali deliziosi. Fortnum & Mason ha attualmente mandati reali da Sua Maestà la Regina e il Principe di Galles, e ne ha anche uno dalla defunta Regina Elisabetta, la Regina Madre. Per vivere davvero come un reale, aggiungi uno dei loro tè alla tua collezione. Provenienti da tutto il mondo, Fortnum & Mason ha fornito tè alle case reali per oltre 300 anni. Le bustine di tè Fortnum & Mason Royal Blend sono una scelta eccellente (costa 12 sterline). Il set di 50 bustine di tè viene fornito in una deliziosa latta che merita un posto fisso nella tua cucina. È stato miscelato per la prima volta per il re Edoardo VII nell'estate del 1902, combinando Flowery Pekoe di Ceylon con Assam.

  • Redazione ANSA
  • 21 novembre 2020
  • 18:43

Condividi la notizia

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie