L'agenzia pubblicitaria Armando
Testa guarda alle nuove frontiere della comunicazione: amplia il
portafoglio clienti mantenendo uno stretto legame con quelli
storici come Lavazza, investe in nuovi business e nuovi
linguaggi, porta in azienda risorse come Francesco Lucchetta, da
una settimana chief strategy officer. Il punto sulla strategia
del gruppo - 304 persone e 10 direzioni creative - è stato fatto
dal presidente e amministratore delegato Marco Testa, dal
consigliere delegato Nicola Belli e dall'amministratore delegato
di Media Italia, Valentino Cagnetta. Presente all'incontro,
presso la storica sede di Torino, tutta la prima linea
dell'azienda: creativi, direttori clienti e responsabili delle
strategie.
"Il mercato è un ring e bisogna essere determinati per
vincere le battaglie quotidiane", spiega Belli, mentre Marco
Testa sottolinea il forte legame con Torino e racconta la nuova
avventura americana con l'apertura della sede a Los Angeles dove
ha da poco lanciato The Italian Tv Festival.
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