Per il secondo anno consecutivo,
Coca-Cola è partner di Milano Pride con Love Unites, una
campagna dedicata all'amore. Per diffondere questo messaggio, è
stata realizzata una t-shirt in edizione limitata che celebra la
forza in grado di cancellare le distanze e di unire tutto e
tutti. Un messaggio chiaro e semplice, "da indossare e
diffondere con orgoglio, e da condividere con l'hashtag
#LoveUnites".
A conferma del suo impegno per la valorizzazione delle
diversità e dell'inclusione, attraverso Milano Pride, Coca-Cola
"supporta progetti educativi rivolti agli studenti delle scuole
medie e superiori di Milano e provincia per affrontare i temi
dell'omofobia, del bullismo, della discriminazione di genere e
dell'orientamento sessuale. Tutti potranno contribuire a questo
progetto, acquistando le t-shirt Love Unites in Pride Square: i
dipendenti Coca-Cola saranno volontari di Milano Pride con uno
stand dedicato da giovedì 27 a sabato 29 in largo Bellintani".
"Come parte del nostro impegno sui temi della diversità e
dell'inclusione, anche quest'anno confermiamo il nostro sostegno
al Milano Pride 2019 - afferma Giuliana Mantovano, direttore
marketing Coca-Cola Italia - "Con il messaggio Love Unites
vogliamo comunicare che l'amore è la forza che abbatte la
barriere e unisce le persone e desideriamo invitare tutti a
superare insieme ogni divisione".
Coca-Cola ricorda in una nota che sfilerà alla consueta
parata del 29 giugno con i propri dipendenti, familiari e amici,
e invita tutti a partecipare "perché davanti all'amore siamo
tutti uguali e tutti uniti dallo stesso desiderio di stare
insieme".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA