La storia tra Taylor Swift e Travis Kelce è iniziata grazie alla mediazione di un Cupido. Lo ha rivelato lo stesso tight end dei Kansas City Chiefs in un'intervista al Wall Street Journal. Dopo essere stato snobbato la prima volta la scorsa estate durante una tappa di Eras Tour a Kansas City, quando tentò invano di farle avere un braccialetto con il suo numero di telefono, solo due mesi dopo Kelce si ritrova con la popstar a fare il tifo per lui ad un match dei Chiefs in uno stadio della città del Missouri. Il resto è storia.
Finora le circostanze che hanno portato al loro incontro erano state un mistero. Ora non più. In particolare Kelce ha rivelato che qualcuno dell'entourage della Swift fece presente alla cantante che il giocatore aveva una cotta per lei.
"Qualcuno ha fatto da Cupido" - ha spiegato Kelce. Non molto tempo dopo gli arrivò un sms da parte di Taylor. Anche se il nome del Cupido non è stato rivelato, il giocatore ha lasciato intendere che potrebbe esserci stato lo zampino di un familiare della cantante.
Dopo diversi scambi telefonici, i due si sono incontrati per la prima volta a New York. La storia è poi progredita man mano.
"Tutti quelli che mi conoscono. mi dicevano, 'non fare casini' - ha sottolineato Kelce - e io, 'Sì, capito".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA