"Il compleanno più bello di sempre": così Fedez su Instagram racconta di aver festeggiato i suoi 34 anni a Manchester al concerto dei Blink 182. Con il leader della band Mark Hoppus - che nel giugno del 2021 aveva comunicato di dover affrontare un linfoma al quarto stadio - è nata un'amicizia legata all'aver vissuto l'esperienza della malattia. Fedez lo ha conosciuto di persona dopo essere stato operato per il tumore al pancreas e gli aveva dato appuntamento al concerto della band a ottobre a Bologna.
"Purtroppo il 28 settembre - scrive il rapper - vengo ricoverato e dimesso proprio il giorno del concerto, non sono nelle condizioni di poter uscire di casa. Il dottore mi fa una promessa però: "se i tuoi esami del sangue sono accettabili puoi andare al concerto dei Blink il giorno del tuo compleanno a Manchester". Ed eccomi qua, di fronte al palco ad ascoltare Mark raccontare come questo tour lo abbia salvato dalla depressione della malattia, guardo mia moglie e le stringo la mano, abbiamo entrambi gli occhi lucidi perché sappiamo cosa significhi tutto questo". "Un cerchio che si chiude, il compleanno - conclude - più bello di sempre".
Oltre alle foto del concerto con il leader dei Blink 182, Fedez ha anche postato un'immagine con la torta di compleanno e la famiglia al completo.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA