People

Kristen Stewart sposerà la fidanzata Dylan Meyer

La Lady D di 'Spencer' prepara il debutto alla regia

 © ANSA
  • Redazione ANSA
  • ROMA
  • 03 novembre 2021
  • 10:00

 "Ci sposiamo, lo faremo sicuramente, lo stiamo facendo!": alla popolare trasmissione radiofonica americana The Howard Stern Show, Kristen Stewart ha annunciato il fidanzamento ufficiale e poi le nozze con Dylan Meyer con cui sta insieme da un paio d'anni. La star, che per la sua interpretazione di Lady Diana in Spencer di Pablo Larrain (inedito in Italia) è data per possibile candidata agli Oscar quale migliore attrice e sarebbe la sua prima volta, non ha un profilo social. Ma la sua Dylan sì (@spillzdylz) e lì posta un po' della loro vita privata, foto di baci, dolci messaggi di compleanno, foto di famiglia. L'ultimo post è una foto di entrambe sdraiate su un tappeto in cui Dylan definisce Kristen 'principessa'.
    Si sono incontrate per la prima volta anni mentre lavoravano a un film, ma è stato solo sei anni dopo che si sono ritrovate alla festa di compleanno di un amico. Pubblicamente sono insieme dall'agosto 2019, quando sono state viste baciarsi e abbracciarsi in pubblico.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dylan Meyer (@spillzdylz)

Kristen Stewart in radio ha raccontato: "Il giorno in cui l'ho incontrata sono saltate tutte le mie certezze. Ero tipo: dove sono stata e come ho fatto a non conoscerti?", e ha deciso di dichiararsi dopo solo due settimane di frequentazione: "Era molto tardi, eravamo in un bar e io le ho detto: 'Sono così innamorata di te'".
    Già a luglio 2021 si era parlato di un possibile matrimonio, per via di una foto pubblicata con due anelli all'anulare sinistro. Intanto l'attrice, che ha sfondato con Twilight ma film dopo film ha saputo costruirsi una splendida carriera, prepara il debutto alla regia , adattamento del libro di memorie " The Chronology of Water", di cui, scrive Variety, sta cominciando il casting. Oltre a promuovere "Spencer", presentato in prima mondiale in concorso a Venezia 2021, ha appena concluso le riprese di "Crimes of the Future" diretta da David Cronenberg con Viggo Mortensen, Léa Seydoux e Scott Speedman. 
   

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dylan Meyer (@spillzdylz)

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie