Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Rihanna nel club dei miliardari, entra in classifica Forbes

Rihanna nel club dei miliardari, entra in classifica Forbes

Artista è anche la musicista donna più ricca al mondo

NEW YORK, 05 agosto 2021, 18:16

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il club dei Paperoni si arricchisce di un nuovo membro, Rihanna. Lo rivela la classifica di Forbes che ha inserito l'artista nella sua classifica dei miliardari grazie ad un patrimonio di un miliardo e 700 milioni di dollari. Rihanna è anche la musicista donna più ricca al mondo.
    La maggior parte della sua fortuna tuttavia non viene dalla musica. Il grosso, circa un miliardo e 400 milioni proviene da Fenty Beauty, del quale possiede il 50%, poi c'è sua sua azienda di lingerie Savage x Fenty, stimata 270 milioni di dollari e infine i ricavi dalla sua carriera come musicista e attrice. Il nome Fenty viene dal suo cognome.
    L'artista è inoltre una delle celebrity che ha capitalizzato sui social media per costruire il suo brand di beauty. Ha infatti oltre cento milioni di follower sia su Instagram che su Twitter.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza