Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

MyMiWo, un blog per i giovani imprenditori millennials

MyMiWo, un blog per i giovani imprenditori millennials

Firmato da Carlotta Costamagna, presidente di Pellan Italia. Il battesimo a Capri al meeting dei giovani imprenditori

18 ottobre 2019, 14:32

Redazione ANSA

ANSACheck

Carlotta Costamagna - RIPRODUZIONE RISERVATA

Carlotta Costamagna - RIPRODUZIONE RISERVATA
Carlotta Costamagna - RIPRODUZIONE RISERVATA

Nasce MyMiWo, un blog per i giovani imprenditori millennials, firmato da Carlotta Costamagna, 27 anni, imprenditrice a capo di Pellan Italia, un raggruppamento di imprese votato all'innovazione e alla sostenibilità: dal grafene ai tessuti bio. My Millennials World (MyMiWo), presentato al meeting dei giovani imprenditori a Capri, è una piattaforma social sulla quale confrontare idee e riflessioni dal punto di vista speciale dell'impresa con l'obiettivo di guardare alle opportunità che propone il cambiamento che sta imponendo il digitale nella bita di tutti noi. 'Per battere la crisi ci vuole innovazione - scrive sul blog Carlotta Costamagna- e il coraggio di impresa si indirizza verso la galassia start up, il continente di noi Millennials'. Puntando ad una più stretta interazione tra ricercatori e management di impresa, in modo da poter 'trasformate effettivamente le conoscenze in benefici economici'. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza