Stella McCartney lancia la sua campagna Inverno 2024/25 con l'attrice Eva Mendes e con la cantautrice Raye. È guidato dal messaggio "It's About Fucking Time", che amplifica la voce di Stella come attivista per la madre Terra e sviluppa il manifesto che ha aperto la sfilata della collezione durante la settimana della moda di Parigi, diventando un invito all'azione per la comunità globale di changemaker del marchio. Scattata da Ethan James Green a Londra, la campagna contrappone le donne Stella di questa stagione a creature complementari; mettendo in risalto la difesa del marchio per il pianeta e la moda di lusso cruelty-free. La designer ha selezionato le protagoniste della campagna, entrambi una forte voce femminile appassionata di cause proprie. L 'attrice, modella e autrice Eva Mendes è una sostenitrice degli immigrati, delle donne e dei bambini, radicata nelle sue origini latinoamericane. Inoltre, utilizza le sue iniziative imprenditoriali a fin di bene, tra cui una soluzione a zero plastica per l'acqua dei consumatori. La cantautrice Raye si batte contro le ingiustizie dell'industria musicale, sostiene il femminismo e la crisi ambientale, in particolare il suo enorme impatto sulle donne di colore sia sulla stampa che attraverso brani come "Environmental Anxiety" e "Mother Nature".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA