/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tombolini per i 60 anni lancia capsule Ultra Light

Tombolini per i 60 anni lancia capsule Ultra Light

A Pitti Uomo annunciata partnership con squadra saudita Al-Nassr

FIRENZE, 12 giugno 2024, 18:06

Redazione ANSA

ANSACheck
- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il marchio Tombolini festeggia oggi a Pitti Uomo 106 i suoi primi 60 anni e annuncia la nascita della Fondazione Eugenio Tombolini, che si occuperà di dar vita a una scuola di sartoria interna all'azienda che ha sede a Colmurano (Macerata).
    Per celebrare l'anniversario, l'azienda, fondata nel 1964 a Urbisaglia da Eugenio Tombolini e oggi con una forza lavoro di 150 dipendenti, ha presentato la nuova capsule collection per la primavera/estate 2025: Ultra Light di Zero Gravity il cui punto di forza è la tela di lana e seta sottilissima (in doppio ritorto, dal peso di soli 86 gr al mq). Così in collezione ci sono l'abito, monopetto e doppiopetto, e lo spolverino richiudibile che diventa un poggiacollo; la camicia classica abbinata alla cravatta e alla pochette. E ancora il completo due pezzi con camicia, cravatta e pochette il cui peso non supera i 500 grammi. In collezione c'è anche Zero Impact, una linea realizzata con filati organici e biodegradabili.
    Oggi allo stand è stata anche annunciata la partnership con Al-Nassr, la squadra di calcio saudita in cui militano molti campioni come Cristiano Ronaldo, Marcelo Brozovic e Sadio Mané.
    Il marchio italiano diventerà lo sponsor ufficiale della squadra per il formal wear a partire da questa stagione e per tutta la prossima, fornendo le divise alla formazione, allo staff tecnico e alla dirigenza.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza