United Colors of Benetton e Delsey Paris insieme lanciano una coloratissima collezione di valigie.
L'azienda tra i leader nel settore della valigeria premium, e il marchio italiano della moda, hanno realizzato in co-branding la nuova linea di valigie e accessori da viaggio. Il know-how tecnico e l'esperienza nel campo del design e dell'innovazione di Delsey Paris, combinati alla creatività di Benetton, hanno dato vita a una collezione di valigie e accessori da viaggio, ispirati alle varie epoche e stili che hanno plasmato l'industria della moda. I due brand hanno rivisitato alcune tendenze della moda anni '90, come il color block o il trend minimalista, caratterizzato da design raffinato e colori pastello. Ogni collezione è disponibile in un'ampia gamma di formati, dal trolley alla valigia da stiva, e per alcune linee comprende anche zaini e borse per trasportare gli animali da compagnia. Realizzate con materiali resistenti, le valigie nate dalla collaborazione sono dotate della più recente tecnologia Delsey Paris.
"Siamo entusiasti di lavorare con Benetton commenta Davide Traxler, ceo del colosso della valigeria - l'iconico marchio di moda che comunica in modo coraggioso e la pensa come noi sui temi della diversità e dell'inclusione. L'ambizione di entrambi è offrire valigie su misura per le esigenze di tutti. I prodotti di questa collaborazione incarnano l'essenza di entrambi i marchi, con un design vivace che riflette l'eredità di United Colors of Benetton unito alla nostra tecnologia pionieristica".
La collaborazione riflette la strategia di Delsey Paris, che dal 2023 sviluppa con altre aziende progetti in licenza riconoscibili e di alta qualità.
"Per noi i colori hanno sempre rappresentato la voglia di esplorare il mondo - aggiunge Massimo Renon, ad di Benetton Group - e celebrare le sue meravigliose differenze. Lavorare con Delsey è un modo per celebrare il viaggio e collaborare con un leader mondiale nel settore della valigeria, che condivide con noi valori essenziali come qualità, know-how consolidato e rapporto qualità-prezzo, nonché un approccio incentrato sul consumatore".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA