La collezione Louis Vuitton prefall Uomo 2024 sfilerà il 30 novembre prossimo a Hong Kong. Un luogo in cui l'antica tradizione incontra uno skyline di modernità all'avanguardia. Vivace e cosmopolita, la città è stata per secoli crocevia di popoli e scambi commerciali. Un crogiolo di culture che fonde Oriente e Occidente e ha dato vita a una fiorente metropoli di arte, tradizione e industria. È in questo contesto unico che Louis Vuitton ospiterà la sua prima sfilata per la collezione Prefall Uomo 2024.
Si tratta della prima sfilata di Louis Vuitton ad Hong Kong.
Il legame tra la metropoli e la maison risale a oltre 40 anni fa, quando nel 1979 fu aperto il primo negozio a East Tsim Sha Tsui. Il rapporto sempre più stretto ha dato vita all'apertura di mostre, tra cui A Passion for Creation e Time Capsule, e ad una City Guide dedicata, che permette ai visitatori di scoprire Hong Kong attraverso un punto di vista esclusivamente locale.
Louis Vuitton ha trovato nella vivacità culturale di questo arcipelago insulare una continua fonte d'ispirazione. La prossima sfilata Uomo Prefall 2024 esalterà questo dinamismo attraverso la visione artistica del direttore creativo della linea Uomo, Pharrell Williams.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA