Uniqlo aprirà nella primavera 2024 il suo primo store a Roma nella Galleria Alberto Sordi in Via del Corso. Con una superficie di vendita totale di oltre 1.300 metri quadrati distribuiti su tre piani, il nuovo store del brand giapponese avrà in assortimento le linee di abbigliamento donna, uomo e bambino. Questo sarà il secondo store in Italia, dopo l'apertura del primo negozio in Piazza Cordusio a Milano nel settembre 2019.
"È un onore per noi aprire nella capitale, una città con un così forte patrimonio culturale, e incrementare la nostra presenza sul mercato italiano con uno store in Galleria Alberto Sordi, una delle location commerciali più suggestive, aperta, per la prima volta, 100 anni fa. Non vediamo l'ora di offrire il nostro LifeWear, un abbigliamento creato sulla base dei nostri valori giapponesi di qualità, semplicità e longevità e che aiuta a migliorare la vita quotidiana delle persone, agli appassionati e ai clienti in Italia e ai visitatori dall'estero", ha dichiarato Mark Barnatovic, Coo di Uniqlo Italia.
Uniqlo è il più grande degli otto marchi del gruppo giapponese di Fast Retailing Co; gli altri brand sono GU, Theory, PLST (Plus T), Comptoir des Cotonniers, Princesse tam.tam, J Brand e Helmut Lang. Ed è uno dei maggiori gruppi mondiali di abbigliamento, presente oggi con più di 2.400 negozi in tutto il mondo, tra cui il Giappone, l’Asia, l’Europa e il Nord America.
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