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I gioielli Rebecca compiono 25 anni

I gioielli Rebecca compiono 25 anni

Per l'anniversario il brand torna a Vicenzaoro

ROMA, 08 settembre 2023, 20:03

Redazione ANSA

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- RIPRODUZIONE RISERVATA

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 Rebecca, noto brand italiano di gioielleria fashion, celebra i 25 anni di attività. Fondato nel 1998 ad Empoli dall'imprenditore Alessandro Testi, il marchio prende il nome dalla prima figlia dell'imprenditore, Rebecca, e fin da subito propone gioielli con un design riconoscibile, influenzato dagli stimoli connessi all'essere un brand 100% made in Italy.
    Uno stile distintivo declinato in tutte le collezioni, reinterpretate di stagione in stagione attraverso proporzioni, dettagli e materiali sempre nuovi. La celebrazione dei 25 anni di Rebecca coincide anche con il ritorno del brand a Vicenzaoro, l'appuntamento più importante in Europa per il comparto dei preziosi. Dopo la partecipazione nel primo semestre dell'anno all'Inhorgenta di Monaco di Baviera e al JCK Show di Las Vegas, ora la fiera italiana offre a Rebecca una nuova opportunità di presentare le proprie collezioni ad una vasta e selezionata platea di professionisti del settore, consolidando la propria posizione nel mercato. Tra le novità Jolie, collezione più iconica dell'universo del brand, e Cocktail, linea di gioielli dal design deciso ispirata alle feste e al divertimento lussuoso anni '20. E ancora Stockholm Ocean, collezione caratterizzata dall'utilizzo di plastica riciclata, raccolta dal mare e dalle spiagge e lavorata come una pietra vera e propria. Lavorazione che Rebecca, per prima, ha portato nell'ambito della gioielleria. Rebecca è oggi presente in oltre 30 Paesi, con una rete di 30 negozi monomarca in città come Venezia, Roma, Napoli, Forte dei Marmi, Dubai e Rhyad e in oltre 1.000 gioiellerie indipendenti nel mondo. Con la volontà di proseguire in questo percorso di crescita, l'Azienda ha infine, nominato Rebecca Testi chief brand officer dell'azienda, affidandole la responsabilità di sviluppare la strategia del marchio dal punto di vista della comunicazione, dell'immagine, della brand identity e della retail experience, lavorando anche nella direzione creativa da sempre affidata ad Alessandro Testi.
   

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