Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Dolce e Gabbana lanciano una web serie sui gamer

Dolce e Gabbana lanciano una web serie sui gamer

Esce anche collezione in edizione limitata legata a "gooDGame"

MILANO, 05 novembre 2022, 20:19

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il mondo del gaming è il cuore della nuova web serie "gooDGame" di Dolce&Gabbana prodotta da Frame by Frame, che debutta il 4 novembre sul sito web e sul canale YouTube del brand.
    Nata dalla collaborazione con MKERS, la eSports company italiana fondata nel 2017 che oggi conta più di 40 campioni di diverse nazionalità specializzati in dodici titoli di gioco, la serie in otto episodi mostra il dietro le quinte di quattro team di gamer internazionali e della loro vita quotidiana trascorsa nelle rispettive Gaming House.
    L'allenamento per le più importanti competizioni internazionali, le esperienze di crescita personale e professionale, lo spirito di squadra uniscono MKERS, Darkzero, Mibr e Scarz, quattro tra le più forti squadre di eSports del mondo. A fare da sfondo agli scambi di esperienze tra le squadre, quattro metropoli: Roma (MKERS), Las Vegas (Darkzero), San Paolo (Mibr) e Kawasaki, Tokyo (Scarz).
    Per celebrare il debutto di "gooDGame", Dolce&Gabbana lancia una collezione in edizione limitata dedicata ai gamer, svelata nel primo episodio della serie e disponibile in esclusiva su dolcegabbana.com.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza