Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Billie Eilish nuova testimonial Gucci Eyewear

Billie Eilish nuova testimonial Gucci Eyewear

Video come film noir e scatti immersi in atmosfere retrò

ROMA, 07 settembre 2022, 16:44

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La nuova campagna Gucci Eyewear mostra una serie di immagini oniriche e un video girato con atmosfere retrò su un viaggio in macchina al fianco di Billie Eilish. Considerata da molti la voce della sua generazione, la pluripremiata cantautrice rappresenta i valori emblematici della maison che incoraggiano l'autenticità e l'espressione di sé. Nella nuova campagna, l'artista coinvolge lo spettatore in un viaggio ricco di suspense, attraverso scatti che riflettono appieno il suo stile. Con un richiamo all'atmosfera tipica dei film noir, la campagna per il secondo lancio della collezione Gucci Eyewear 2022 assume un approccio visivo caratterizzato da composizioni dinamiche, colori pieni e contrasti di luci e ombre. Il tema esplora l'idea che le automobili possano essere intese come estensioni metaforiche di chi le guida, rivelandone intenzioni, motivazioni e personalità. Nella prima immagine, Billie Eilish indossa occhiali da sole dalla forma caravan in acetato nero, decorati con il logo Gucci in lettere dorate. Negli altri scatti, l'artista indossa un design cat-eye rosa e un paio di occhiali a mascherina in stile anni '80, oversize, impreziositi dal logo Gucci in lettere sulle aste. Con la direzione creativa di Alessandro Michele ha lavorato, come art direction, Lina Kutsovskaya presso Be Good Studios. Direttore della fotografia Harley Weir.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza