Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda

Fendi e Kim Kardashian, nuova collaborazione moda per capsule di abbigliamento e intimo modellante

#FendixSkims fa trend, il lancio è per il 9 novembre

The Fendi x Skims ad campaign starring Kim Kardashian West, alongside models Precious Lee, Tianna St. Louis, Jessie Li and Grace Valentine. STEVEN MEISEL/COURTESY OF FENDI © Ansa
  • Redazione ANSA
  • 26 ottobre 2021
  • 18:59

Dopo l'evento alle sfilate con Versace, Fendi disegnato da Kim Jones mette a segno un'altra collaborazione questa volta con Kim Kardashian per l'attesissima capsule Fendi x Skims, su cui il web si è già infiammato e che farà girare il motore dell'hype. Annunciata lunedì, la capsule collection coprogettata fonde i codici di entrambi i marchi. La collezione di abbigliamento e intimo modellante #FendixSkims era rumors negli ambienti della moda, veicolata da un indizio estivo che ritraeva Kim Jones e Kim Kardashian (che di Skims è la fondatrice) insieme a Donatella Versace. Oltre all’intimo modellante e i collant (per cui è famoso il marchio Skims di Kim Kardashian, inclusivo sia in termini di taglie sia in tonalità di incarnato disponibili), sono stati inseriti vestiti a tubino ultra aderenti, e anche leggings, top, giacche bomber. La foto della campagna, postata negli account instagram di entrambi, punta al fucsia ma la palette va dal nude al rosso. E' Steven Meisel l'autore della campagna per la capsule il cui lancio è fissato per il 9 novembre.

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie