Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Si torna a scuola, in felpa e tuta

Si torna a scuola, in felpa e tuta

Marbel, aumenta richiesta, mamme vogliono cambiare spesso bimbi

MILANO, 10 settembre 2020, 19:41

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Grande richiesta di felpe e tute per le aziende produttrici di abbigliamento kid. Da anni la 'divisa' preferita da bimbi e ragazzini, e soprattutto dai loro genitori, in quest'anno scolastico, che inizia con tutte le incertezze causate dall'emergenza sanitaria, si candida a diventare il look più adatto. "Ce ne siamo resi conto immediatamente che la richiesta era superiore al solito - ha confermato Giuseppe Cariello, fondatore e ad di Marbel Spa, azienda pugliese da 30 anni nel settore kid produttrice e distributrice per molti marchi e da 5 titolare pure di uno proprio - siamo già ai riassortimenti: del resto possiamo comprendere benissimo le esigenze e i timori delle mamme, vorranno cambiare i loro figli molto più spesso, soprattutto al rientro a casa da scuola, quindi il consumo raddoppierà, e saranno ancora più necessari capi di alta qualità per garantire anche maggiori lavaggi".
    Per aziende come quella pugliese ripresa quindi sotto un buon segno. Un bilancio positivo che viene condiviso in solidarietà: proprio in questi giorni sono stati donati capi di abbigliamento (per circa 150mila euro) alla Caritas Diocesana di Cassano Allo Jonio (Cosenza). 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza