Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Moda

Showroom fanno sistema, nasce nuova associazione

Già 50 adesioni, si punta a Fuorisalone Milano Fashion Week

 © ANSA
  • Redazione ANSA
  • MILANO
  • 08 settembre 2020
  • 18:31

Sono già 50 le adesioni pervenute a Best showroom, la nuova associazione - aderente a Confcommercio - delle realtà showroom multibrand nata per dare visibilità a uno dei tasselli fondamentali del sistema moda italiano.
    "Con una forza reattiva immediata da parte di tutto il fashion italiano - spiegano i componenti del Comitato promotore - abbiamo già raccolto 50 adesioni e puntiamo a raggiungere quota 100 in un periodo brevissimo. Inoltre, in ottica di sistema per far tornare protagonista un anello fondamentale della filiera come quello delle agenzie commerciali e spazi di rappresentanza abbiamo scelto di aprire la nostra associazione solo ai migliori showroom multibrand storicamente presenti a Milano. Di fatto sarà una realtà unica e inedita del settore".
    Per ridare slancio a Milano e a tutto il sistema paese, Best showroom si è fatto promotore, insieme a White, Camera Moda e Camera Buyer del progetto Milano loves Italy che, per la fashion week di settembre 2020, intende coinvolgere le più importanti boutique in un progetto di "Fuorisalone della moda", creando momenti di aggregazione nei punti vendita con eventi creati su misura. (ANSA).
   

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie