Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Karl Lagerfeld dedica capsule al suo gatto

Karl Lagerfeld dedica capsule al suo gatto

Borse, T-shirt e felpe ispirate a Choupette in viaggio a NY

ROMA, 10 ottobre 2017, 20:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Karl Lagerfeld lancia "Karl in New York", capsule per donna ispirata e dedicata al suo amato gatto Choupette con cui immagina di trascorrere una vacanza invernale a Manhattan. Il designer immagina il suo celebre felino con lui nella Big Apple, dove pattinano al Rockefeller Center, fanno shopping sulla Fifth Avenue e girano negli iconici taxi gialli. Le grafiche raffigurano Karl e Choupette con cappellini e sciarpe mentre pattinano sul ghiaccio e sorseggiano cioccolata calda. Sullo sfondo è lo Skyline di NY con le luci scintillanti della città. I patch applicati sono ricamati con pietre. Ci sono T-shirts e felpe, denim, magliette e maglieria. Per le festività c'è la gonna con giacca in bouclé frangiati, un elegante blazer smoking bianco e una gonna pieghettata.

Gli accessori comprendono borse con borchie di perle con orecchi di gatto e fiocchi di neve. Tra gli accessori morbidi guanti, sciarpe, custodie per telefoni e berretti in cachemire.

Il portafoglio del marchio Karl Lagerfeld che già comprende la produzione di ready-to-wear per uomo e donne, abbigliamento per bambini, borse, piccoli articoli in pelle, orologi, occhiali, calzature, profumi, candele, gioielli, lancerà una collezione su misura per uomo in Nord America entro l'anno. La rete commerciale del marchio comprende oltre 80 punti vendita monomarca in tutto il mondo, con presenza premium in Europa, Medio Oriente e Asia.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza