(ANSA) - MILANO, 10 GIU - Cosa ci fanno una mongolfiera in un
negozio e una nuvola in vetrina? E' l'installazione 'Aria' con
cui il negozio di via Dante di Elena Mirò partecipa al
calendario del Fuorisalone.
L'installazione è stata realizzata insieme a Fly In, azienda
specializzata nell' inflatable design, la capacità di scolpire
l'aria. "Volevamo dare il nostro contributo ad una settimana
molto importante per Milano e per l'Italia come la Design Week e
abbiamo scelto di farlo collaborando con una realtà di
eccellenza come Fly in - sottolinea Fabio Assecondi, Brand
Director di Elena Mirò - L'installazione incontra più che mai il
sentimento del momento storico che stiamo affrontando: c'è
voglia di tornare a vivere, viaggiare ed esplorare". Aggiunge
l'amministratore delegato di FLY IN Mauro Oggero: "Aria vuole
portare leggerezza e freschezza e spingere le persone ad alzare
lo sguardo e, perché no, a perdersi in pensieri finalmente
sereni". (ANSA).
Nuvole e mongolfiere con l'inflatable design
L'installazione 'Aria' nel negozio di via Dante di Elena Mirò

- Redazione ANSA
- MILANO
- 10 giugno 2022
- 15:07