Food

L'healthy fast food colorato di Sfera Ebbasta raddoppia a Roma

Burger vegetali, pokeria, boom tra i ragazzi e tante nuove aperture

Healthy Color, il coloratissimo Healthy fast food del cantante multiplatino Sfera Ebbasta, del calciatore Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon, apre a Roma © Ansa
  • Redazione ANSA
  • 21 giugno 2021
  • 20:21

Healthy Color, il coloratissimo Healthy fast food del cantante multiplatino Sfera Ebbasta, del calciatore Andrea Petagna e dello stilista Marcelo Burlon, raddoppia a ROMA da mercoledì 23 giugno con un nuovo store in zona San Giovanni, dopo il successo del primo aperto a febbraio a Prati. E sono in programma nei prossimi mesi anche nuove aperture a MILANO, TORINO, NAPOLI e PARMA. 
“L’idea di Healthy Color è chiara: mangiare sano non è mai stato così colorato, c’è un modo per far felice il proprio organismo e il proprio palato allo stesso tempo” parola di Sfera Ebbasta, Marcelo Burlon e Andrea Petagna. 
Burger, poke, tartare, insalate, wrap, chips di platano e barbabietola, edamame e altre specialità hanno conquistato soprattutto il target giovane con piatti amati e trend. Ci sono anche pancake e due varietà di Healthy Ice Cream con topping di frutta come dessert. Ultima novità lanciata proprio per l'apertura del nuovo store romano di Via Gallia i Burger di Beyond Meat, 100% vegetali con consistenza e sapore incredibilmente uguali alla vera carne: la scelta ideale per chi predilige un tipo di alimentazione vegana o vegetariana.
Anche esteticamente gli store sono molto caratterizzati, l’interior design porta la firma degli street artist Motorefisico: colori, geometrie e led accolgono i clienti in una dimensione futuristica. In linea di continuità con quanto fatto dal brand sin dalla sua nascita, è sempre accesa da parte di Healthy Color una particolare attenzione verso la sostenibilità e l’ambiente: l’intera linea di packaging brandizzata per il delivery e take away è eco-friendly.


L’azienda ha programmato nuove aperture in Italia attivando un piano di espansione in grado di rafforzare il giovane brand che ha cambiato il mondo dell’healthy fast food in Italia. Dopo il lancio del primo store Milanese di Via della Moscova fine 2019 e dopo la nuovissima apertura romana ora raddoppiata, Healthy Color si appresta a divenire una vera e propria catena, presente nelle principali città italiane e non solo, diventando un punto di riferimento del mondo dell’healthy food di qualità. Sono stati programmati posizionamenti anche in alcune capitali europee, con un programma franchising studiato da Davide D’Andrea Ricchi.
L’healthy fast food ha lanciato una linea originale di packaging monouso eco-friendly e la Healthy Water, l’acqua di Healthy Color confezionata in Tetrapak completamente riciclabile ad alto contenuto di materia vegetale. 

Vai al Canale: ANSA2030
Modifica consenso Cookie